a buon mercato. imitazione cartier juste un clou collana tre diamanti. lo meriti vendita online vendita online vendita sconto Offerta per la vendita d from LLLOO6's blog

Un'altra cosa è venuto nella posta l'altro giorno. Era una piccola scatola che conteneva un bicchiere di champagne pieno di perle faux e sfere d'argento. Era attaccata una piccola carta.

Lancio di un nuovo champagne? Indovina ancora. Era un invito a cena per circa 200 'amici stretti'. Quando i compagni finalmente arrivarono a rompere il pane insieme, i complimenti erano effusivi: quale idea favolosa; come totalmente fresco.

Ad ogni festa c'è un preludio comune, più agonizzante di quanto sia cruciale quello che indossare, il chiodo che morde quello che serve e il completamente nervoso che rompe chi chiamare (e chi non). Nessuna hostess vale la pena del suo orologio Cartier sognerebbe di una simile questione standard. Le schede del partito di oggi sono funky, innovative, diverse e uniche. 'E 'un'immagine: la carta dice al mondo come ti veda, e certamente vuole essere parlato'.

Spettacoli di moda,bracciale a vite cartier economico, matrimoni, feste: una delle carte tipo invitanti sono richieste nel circuito sociale della crosta superiore della capitale, il denaro non è un bar. somme di denaro che lanciano una festa, pianifica un matrimonio, lancia un nuovo prodotto. Purtroppo, metà delle carte che li annunciano finiscono nella pattumiera. Quindi vuoi avere una carta che si distingue '.

Inoltre, le carte di nozze del progettista sono spesso guidate dalle spose e dagli sposi stessi. 'Queste carte sono così costose che raramente vengono copiate', spiega Mangal Das, una stampante che ricorda ancora un ordine eseguito nel 1995. Il giornale per le carte c'erano tre per le varie festività nuziali erano in tonalità di verde , rosa e viola.

Come un tocco di finitura, Das è stato chiesto di mettere piccoli brani di quello che ha assunto era polvere verde lucido, rosso e viola in cima alle carte. Più tardi, si è verificato che erano schiacciati smeraldo, rubino e ametista. Ci sono altre forme di opulenza: carte che vengono in rotoli d'argento e carte che vengono stampate in bottiglie di scotch o champagne. E quando le carte vengono accompagnate da scatole mithai,bracciale love cartier uomo economico, probabilmente la scatola avrà anche un tocco di design.

È un mondo ricco. 'La discrezione è una cosa morente', lamenta Nath, che si limita a progettare carte per gli amici. 'Molte donne Marwari sono così impotenti: vogliono che tu fai una carta per loro perché è una cosa di status per dire ai loro amici:' Il mio carta è stato progettato da Aman Nath '.'

Il progettista Pankaj Goel non è d'accordo. Secondo lui, i clienti sono totalmente focalizzati. 'Le cose sono cambiate e le carte di nozze sono molto più semplici, molto più eleganti, con colori minori e più di bianco, crema e oro.' L'aspetto minimalista viene per un prezzo, ovviamente. più non compreso il costo del materiale.

Calligrafici specialisti che creano uno script esclusivo carichino un'altra Rs 6,000 a Rs 10,000. 'La gente spende lakhs sul vestito da sposa, poi sente la mia tassa e tirare un volto e non capire perché sto caricando quello che sono', dice Sahni. 'Le carte del partito sono divertenti da fare', dice Sahni. Ma a meno che l'occasione non lo richieda veramente, la maggior parte dei lanciatori di partito faccia con i loro computer di casa. La tecnologia e un gran numero di software da QuarkXPress a Photoshop consentono ai creatori di partito creativi di progettare le proprie carte: una carta recente è venuta a forma di una scatola gialla con un limone.

La carta ha letto: 'Non essere un limone,imitazione bracciale oro prezzo cartier, venite a una festa da. 'Né ha bisogno di un guru di progettazione per elaborare le complessità di una carta per un tema a tema di Govinda Karisma Kapoor: era una vernice di Ganesh in una cornice di legno in una bella finitura oro antico, rivestita di broccato. un piccolo regalo dolce del padre della sposa. Più tardi avevano capito che la carta era nascosta all'interno del telaio. Ah, non puoi sempre vincere con Devika Mehra

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By LLLOO6
Added Sep 20

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives